Dal 1951 Mokarabia è sempre presente sul campo per far vivere il sapore della tradizione, il gusto autentico dell’italianità e il vero piacere del caffè…e non poteva pertanto mancare anche quest’anno alla Convention Eismann 2020.

Lo scorso Sabato 18 gennaio, presso il Palaverdi (Fiere di Parma) si è tenuto l’annuale Kick-off meeting di Eismann, alla quale Mokarabia era presente con il proprio stand. Una giornata ricca di novità ed emozioni, condotta dal Direttore Generale di Eismann Giovanni Paolino con la collaborazione di Giorgio Mastrota.

Emozioni che si sono rese concrete soprattutto per Mokarabia, poiché l’azienda è stata premiata come migliore fornitore del 2019. Le motivazioni che hanno spinto Eismann a consegnare il premio sono state la qualità dei prodotti, nessuna contestazione e nessun ritardo nelle consegne.

L’evento ha riunito tutto il mondo Eismann Italia (forza vendita, sede, filiali).

Tra i temi trattati le più importanti novità per il 2020, tra cui il nuovo catalogo, la digitalizzazione, la premiazione degli Incaricati più meritevoli ed un emozionale nonché divertente focus sul sociale, con i risultati delle raccolte fondi di Eismann per Città della Speranza e per i Centri Giovanili Don Mazzi.

Tra i molti ospiti della giornata Giorgio Mastrota, Filippo Galli, Giovanni Mazzi e Marco Righetti.