Il posizionamento di mercato dello storico marchio Mokarabia passa anche attraverso il nuovo sito che la famosa azienda di caffè italiano ha appena inaugurato. Il sito web si presenta come un vero e proprio viaggio sensoriale, che attraversa le vie del gusto e del buon sapore del caffè italiano, iniziando dalle origini dello stesso marchio. Una storia che dura da oltre 60 anni e che racconta l’evolversi del costume italiano, mantenendo intatto quel gusto antico che rende immediatamente riconoscibile Mokarabia come espressione di qualità, di bontà e del Made in Italy.

 

Il gusto Italiano parla digital

Mokarabia ha voluto così rafforzare il marchio in Italia e all’estero attraverso una vetrina digitale moderna, pratica e veloce. Il sito, infatti, è responsive, quindi adatto a ogni tipo di dispositivo digitale come tablet o smartphone. Inoltre è integrato con i social network, consentendo grande interazione con gli utenti e i clienti. Navigando sul portale, l’utente potrà soddisfare molteplici curiosità: dalle nuove miscele alle lavorazioni, dalle ricette più moderne alle più stravaganti combinazioni, per conoscere nel modo migliore un prodotto d’eccellenza come il caffè Mokarabia.

 

Servizi per il professionista e il consumatore

Il nuovo sito è stato realizzato per offrire un servizio completo sia ai professionisti del settore horeca, sia al consumatore finale. Comprende, infatti, una Linea professional, ricca di soluzioni tecnologiche e di prodotti ideali per hotel, ristoranti e bar, compresi i complementi da bar in perfetto stile Mokarabia. La linea home, invece, propone una vasta gamma di cialde e capsule monouso, nate dalla selezione delle più pregiate miscele, adatte alle più comuni macchine da caffè attraverso un sistema brevettato, facile e veloce. Per il consumer, inoltre, è stata predisposta la sezione e-commerce, che consente acquisti pratici e veloci di capsule, cialde, ma anche macchine e accessori.

 

www.mokarabia.com