L’aroma Mokarabia si diffonde su Doha. Il 18 maggio 2016 ha aperto a Edzan Tower 1, presso West Bay, il secondo Mokarabia coffee bar. Un’inaugurazione che segue di pochi mesi quella del primo locale situato invece a Medina centrale, The Pearl, adiacente al Megapolis.

L’eccellenza Mokarabia ha subito conquistato tutti e le parole di Mr. Charbel Mhanna, General Manager of Palma Hospitality Group, sono eloquenti: “La risposta alla prima apertura di Mokarabia è stata schiacciante. Mokarabia è l’espressione di quella premium coffee experience che a Doha mancava. L’entusiasmante accoglienza ricevuta è stata un incoraggiamento per aprire il secondo locale in città: il nuovo Mokarabia coffee bar è localizzato nel cuore del quartiere degli affari di Doha, una posizione perfetta per capitalizzare la crescente domanda di nuovi luoghi per il pranzo e per la pausa caffè”.
Il caffè, ma non solo. Il Mokarabia a Edzan Tower oltre a servire espressi, cappuccini, caffè shakerati, mokaccini e White Lady propone anche una varietà di insalate, sandwiches, dolci, milk shakes, succhi di frutta, gelati, tea. Oggi possiamo dire che la straordinaria miscela Mokarabia ha conquistato tutti gli appassionati del caffè che apprezzano gli ottimi prodotti italiani e gli ingredienti di qualità.

Al Mokarabia Coffee di Dohaa a Edzan Tower 1, presso West Bay Doha Qatar, potete gustare un buon caffè tutti i giorni dalle 6:00 all’1:00 e venerdì dalle 6:00 alle 11:30 e dalle 12:30 fino all’1:00.