La qualità delle materie prime, la storia tramandata negli anni, l’innovazione in continua crescita, nuovi design studiati appositamente per gustare il vero espresso italiano.

Mokarabia nel suo stand, avrà il piacere di presentare agli operatori del canale ho.re.ca l’ offerta completa, sempre più ricca di proposte innovative per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti del settore, garantite da un’azienda leader che ha diffuso nel mondo l’eccellenza dell’autentico espresso italiano.

Nata a Milano nel 1951 per produrre caffè di alta qualità per il settore bar, continua il suo percorso di eccellenza con il proprio inconfondibile aroma fino ai giorni nostri; è cosi che nasce il design che richiama l’autenticità  del marchio, in formato latta da 250 gr, che viene oggi riproposto con un restyling più moderno che rispecchia la storicità dell’azienda e la tradizione italiana.

Mokarabia ha desiderato riproporre lo stesso packaging anche in formato capsula sistema chiuso autoprotetto in grado di preservare l’aroma del caffè  garantendo al cliente  la stessa qualità del bar.

La linea di 22 referenze comprende una gamma completa di miscele di caffè, aromatizzati, te e bevande calde.

La novità assoluta che verrà presentata in fiera sarà la miscela storica 1951 in formato da chilo dedicata agli amanti dell’artigianalità per trovare il sapore della tradizione.

Lo stand avrà spazi dedicati alla scoperta della tradizione del vero espresso italiano, si terranno incontri e meeting per conoscere e gustare la tradizione e la qualità del caffè Mokarabia, e con l’occasione verranno presentate  le novità , per sottolineare l’importanza di Mokarabia in questo canale.

Innovazione, storia e qualità verranno messi in evidenza per sottolineare quanto il gruppo sia continuamente in ricerca e sperimentazione di nuove idee e di nuovi prodotti.

Vi aspettiamo al

Padiglione 14, stand E08