Sabato 12 gennaio Mokarabia ha partecipato, con un proprio stand, alla convention Eismann 2019 presso la Fiera di Parma. Un evento, molto atteso, che all’inizio di ogni anno riunisce tutti i venditori Eismann informandoli sulle performance di mercato dell’anno precedente e annunciando le novità previste per l’anno che sta iniziando. Oltre 2.000 visitatori, di cui 780 venditori Eismann, hanno letteralmente preso d’assalto lo stand e assaporato la meraviglia e l’intensità dell’aroma di casa Mokarabia. Tutti si sono lasciati conquistare dall’inconfondibile sapore della Miscela 1951, e delle tante miscele presenti nel Catalogo.

Inoltre, vista la crescente richiesta da parte della clientela, Eismann ha inserito nuovamente nel Catalogo le Mattonelle da 250gr bipack – prodotto in esclusiva per Eismann, già uscito a marzo 2017.

Con l’occasione è stata presentata la nuova macchina De Longhi, che sarà presto nelle case dei clienti Eismann, in sostituzione di quella esistente da diversi anni.

Luca Giani, AD Mokarabia:

«Eismann rappresenta per noi un partner importante. Lo conferma il nuovo mix di portafoglio prodotti che abbiamo sviluppato in esclusiva: come la mattonella da 250gr, le tisane, ed i nuovi packaging. Questa sinergia è confermata dalla nostra partecipazione continuativa alla convention di Eismann, un appuntamento per noi imprescindibile, che diventa sempre più strategico sia per il numero di visitatori sia per il grande riscontro che il caffè sta ottenendo fra i clienti Eismann con una crescita a doppia cifra. Questi risultati si inseriscono in un contesto di forte sviluppo ed innovazione per la Torrefazione Milanese Mokarabia 1951. ».