Grandi novità in casa Mokarabia, che prosegue la sua crescita con scelte innovative e sempre al passo con le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Da questo mese di marzo, la storica azienda milanese, famosa per aver mantenuto viva la tradizione dell’aroma del caffè tradizionale, rinnova lo shop online per la vendita di alcuni dei sui prodotti di punta ed una selezione di nuove proposte.

 

«Il nuovo servizio online – commenta Luca Giani, CEO di Mokarabia – è l’espressione di una strategia aziendale centrata sul rinnovamento e sulla grande attenzione ai nostri clienti. Il nostro e-commerce è in linea con il re-branding ed è stato studiato per offrire un servizio efficace, garantendo le consegne di tutti i prodotti, in 24h/36h dal ricevimento dell’ordine. Si tratta di uno strumento innovativo che siamo certi servirà a consolidare ancora di più la fiducia nel nostro marchio e nei nostri prodotti».

 

Sul nuovo canale saranno disponibili le Capsule per la linea Home, compatibili con Lavazza Espresso Point e Nespresso, le Capsule Riserva Mokarabia e le Cialde di carta Q44, oltre alle latte da 250 gr di caffè macinato; la latta 1951 e Gold, storiche miscele del gruppo Mokarabia.

Sono stati rinnovati completamenti i packaging delle capsule e delle cialde, per esaltare ancora di più il gusto autentico della tradizione Mokarabia.

 

Oltre al tradizionale mercato del caffè online, l’azienda allarga i suoi orizzonti e propone “Tenute Siciliane”, una nuova sezione dedicata, per la vendita di alcuni prodotti Made in Italy, come i vini bianchi Grillo, i rossi Nero d’Avola e l’olio extravergine d’oliva, tutti rigorosamente prodotti BIO, tutti rigorosamente firmati Mokarabia e con etichetta personalizzata.