Gli Emirati Arabi dimostrano di apprezzare la qualità del caffè Mokarabia. Nel giro di pochi mesi, infatti, la torrefazione italiana ha aperto quattro Coffee bar a Doha, l’affascinante capitale del Qatar: il primo si trova nel rinomato quartiere di Medina Centrale, mentre il secondo è all’interno di Ezdan Tower 1, il centro degli affari della città situato nella West Bay. Seguendo l’onda del successo, l’azienda  ha recentemente esordito con altre due aperture nel “Mall of Qatar”, il più grande centro commerciale della nazione che aspira a diventare una delle principali destinazioni dello shopping mondiale di lusso.

 

Con una previsione di 25 milioni di visitatori all’anno, l’ultra moderno complesso sorge su un’area di oltre 500 mila metri quadrati, alle porte di Doha, ed è raggiungibile dall’Arabia Saudita tramite linea diretta. Si tratta di un ambiente esclusivo, che ospita oltre 500 negozi dei più prestigiosi brand mondiali, 100 tra ristoranti, bar e caffè, un albergo a cinque stelle della catena Curio Collection by Hilton e 19 sale cinematografiche con le più innovative tecniche 3D. Al suo interno è presente anche un’arena – che da sola ha richiesto un investimento di 25 milioni di euro – per accogliere ogni giorno show e spettacoli con professionisti di tutto il mondo. Il “Mall of Quatar” è un luogo che offre ai suoi visitatori un’esperienza fuori dal comune, con effetti straordinari che accompagneranno lo svago e lo shopping in un’oasi da mille e una notte.

 

«Certamente è un ulteriore grande successo dell’azienda – dice Luca Giani, Amministratore Delegato di Mokarabia Mokarabia coffee bar è espressione di qualità e di italianità, ha in sé tutti gli ingredienti per piacere a chi ama le cose belle, a chi è abituato a godere di ogni momento della giornata. I nuovi bar sorgono in quello che oggi rappresenta il salotto mondiale dello shopping e del lusso. Siamo certi che con la classe e il buon gusto del nostro eccellente caffè ,i due nuovi punti vendita sapranno conquistare anche il cliente più esigente».

 

Mokarabia coffee bar ha superato brillantemente una rigida selezione e una lunga lista d’attesa per entrare a far parte dei brand presenti a “Mall of Qatar”: un traguardo raggiunto grazie anche alla costante presenza e supervisione di Nicolas Agus, professionista di punta nei mercati esteri. L’azienda, infatti, ha risposto positivamente allo spirito di questo progetto che rivoluziona il concetto stesso di shopping nella capitale dell’emirato: Mokarabia rappresenta il giusto rapporto fra la qualità e il design moderno incastonandosi perfettamente nel framework generale di “Mall of Qatar”. Un partenariato prestigioso, che Mokarabia si è guadagnata per rappresentare la migliore tradizione dell’aroma italiano tramite l’allestimento di Coffee bar, il miglior luogo per una pausa caffè. In questa nuova realtà i clienti, oltre alle migliori miscele, possono apprezzare una grande varietà di prodotti da bar (come insalate, sandwiches, dolci, milk shakes, succhi di frutta, gelati, tea) e menù preparati da più di 40 chef con ingredienti naturali e di altissima qualità.

 

www.mokarabia.com